Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #12441
    carter
    Moderatore
      Up
      0
      Down
      ::

      Sicuramnte hai fatto parecchia confusione nell’assunzione dl lutenyl (che probabilmente questa volta non occorreva), ma non ci dovrebbereo essere conseguenze irreparabili!
      Affidati al tuo ginecologo con tranquillità.

      Ciao!

      #6233
      luglio64
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Buongiorno, ho 44 anni 3 miomi , causa spotting improvviso al 15 giorno del ciclo ho preso per 3 mesi il lutenyl un anno e mezzo fa, il ciclo è tornato nella norma, questo mese dopo che il ciclo precedente è stato di 40 giorni , al 20 giorno ho avute perdite pensando che fosse di nuovo spotting ho preso per 6 giorni il lutenyl credo di aver fatto un pasticcio visto che le perdite non sono sparite e dopo 4 giorni dalla sospensione ho avuto il ciclo leggero rispetto al solito e decisamente più lungo ho ancora perdite , domani farò la visita ma sono molto preoccupata , aver preso il lutenyl in maniera errata mi può aver provocato questo macello?

        #1957
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
          #12442
          luglio64
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            ho fatto l’ecografia e la colposcopia , chiaramente il pasticcio è partito da me , cmq il mioma di 2 cm era 1 anno e mezzo fa ed è rimasto identico ma sta in un posto strano per cui causa le mestruazioni abbondanti , il resto è tutto normale , dalla colposcopia la dottoressa sospetta un infezione virale c’è un mosaico ma mi ha detto di richiamarla a settembre per fare il pap test e nuovamente la colposcopia in pratica quando non avrò più perdite che continuano sono diventate marrore chiarissimo ma ancora ci sono , la preoccupazione un po è andata via ma mica tanto

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.