Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #6005
    elle87
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      buongiorno. le spiego il mio problema. assumo la pillola miranova, e fin d’ora non mi ha dato problemi. a causa di un’operazione al piede mi sono assentata dal lavoro per 2 mesi e sono rientrata al lavoro proprio a gennaio ed è stato un periodo molto stressante. il problema è questo: dovevo assumere miranova fino a domenica 31/01 e poi il ciclo mi sarebbe venuto il 04/02, solo che mi è anticipato ed è venuto venerdì 29/01 ed ho interrotto terminato la scatola della pillola onde evitare eventuali problemi di copertura. il ciclo è terminato ieri, e così ho riassunto subito la pillola perchè altrimenti avrei creato confusione al ciclo.praticamente ho assunto due confezioni senza intervallo di 7 giorni.
      ora mi chiedo, posso star tranquilla e il ciclo tornerà a fine confezione come è sempre stato o è possibile che mi torni prima??? posso star tranquilla nei rapporti sessuali???????? attendo con ansia un vostro consiglio medico.
      saluti

      #3149
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Puoi stare totalmente tranquilla: la copertura anticoncezionale è assicurata, così come pure l’emorragia da sospensione al termine della confezione in corso.

        Ciao!

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.