Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #6002
    frankekka89
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve dottore, le scrivo per avere un consiglio..le spiego brevemente la questione,il 25/12/2009 il mio ragazzo (20anni) era scomparso, è stato ritrovato dopo 3giorni in aperta campagna, nudo e in stato confusionale, da lì in poi non era più lui,durante i primi 3giorni non parlava gran chè, mi disse solo che gli avevano fatto del male, che era stato “rapito” e che lui scavava di continuo x scappare..credevamo che l’avessero malmenato e violentato ma dalle analisi non è risultato nulla,ricordo anche che all’inizio si spaventava di qualsiasi cosa (minimo rumore, gesti troppo rapidi..) e andava in confusione se parlavamo ad alta voce o se parlava più di una persona,e mi diceva che continuava a sentire delle voci in testa; le posso dire che al momento della scomparsa era in astinenza da metadone(seguiva la terapia da 2anni) ed era sotto l’effetto di anfetamine e io presumo anche (dato l’accaduto) che fosse sotto l’effetto di LSD e che in realtà nessuno gli abbia fatto del male ma sia stato tutto un suo “viaggio mentale”. E’ stato in psichiatria a Bari (luogo della scomparsa) ma non gli davano alcun tipo di psicofarmaco e lui non stava tanto bene perchè appunto a volte sentiva ancora le voci ma si era decisamente ripreso rispetto ai primi giorni, dopodichè siamo tornati nella nostra città (Bologna)ed è stato ricoverato in un’altro reparto psichiatrico dov’è tutt’ora, la loro diagnosi è stata: caso di profonda psicosi e sta assumendo “risperdal” e altri psicofarmaci, io sinceramente lo vedevo peggiorare giorno dopo giorno poi gli hanno sostituito uno o due farmaci ma non ho ben capito cosa; inoltre la informo della totale incompetenza di questi ‘dottori’, pensi che il ragazzo ha rischiato il collasso perchè gli somministravano troppo metadone, la dose(10ml) che gli copriva l’astinenza per 24ore, loro gliela davano 4 volte in 12ore: 10ml alla mattina, 10ml a pranzo e 20ml alla sera, è rimasto su un letto a “dormire” con gli occhi ribaltati per 2giorni interi. A questo punto mi dica lei cosa mi conviene fare, so è difficile dare un giudizio da così ma lei che mi consiglia?
      Spero di ricevere al più presto una sua risposta. Grazie.
      Distinti Saluti

      #3141
      frankekka89
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        QUALCUNO X FAVORE MI RISPONDE??? LO STANNO FACENDO IMPAZZIRE ANCORA DI PIù, <b>IL RAGAZZO è TORNATO IN UNO STATO DICIAMO “CONFUSIONALE” ESATTAMENTE COME I PRIMI GIORNI DOPO CHE L’HANNO RITROVATO, HA RICOMINCIATO A SENTIRE LE VOCI (DOPO ORMAI 3SETTIMANE CHE NON LE SENTIVA PIù), HA RICOMINCIATO A NON PARLARE E SE PARLA DICE COSE SENZA SENSO OPPURE DICE CHE STA PER MORIRE…</b> GLI CONTINUANO A CAMBIARE FARMACI, E NESSUNO CI DICE MAI NIENTE EPPURE CREDO SIA UN DIRITTO SAPERE KE PSICOFARMACI GLI DANNO E QUANTI GLIENE DANNO E SOPRATTUTTO VISTO I GRAVI ERRORI CHE HANNO FATTO FIN’ORA è NORMALE CHE NON MI SENTA TRANQUILLA <b>E NON ME NE FACCIO UNA RAGIONE CHE QUESTO RAGAZZO PER 4 GIORNI è STATO DA DIO, NORMALE AL 100%, E DAL GIORNO ALLA NOTTE RITORNA AD ESSERE COME HO DESCRITTO SOPRA,</b> è ASSURDO, C’è SOTTO QUALCOSA SECONDO ME…. VI CHIEDO UN CONSIGLIO PER FAVORE.. CHE DOVREI FARE? E SECONDO VOI COME ANDREBBE CURATO? è VERO CHE SE LUI NON SI SENTE A SUO AGIO NEL LUOGO DOVE SI TROVA E CON LE PERSONE CHE LO CIRCONDANO è IMPOSSIBILE CHE ESCA DALLA DEPRESSIONE E CHE GUARISCA? NON SAREBBE MEGLIO TENERLO A CASA IN MODO CHE LUI SI SENTA TRANQUILLO IN UN AMBIENTE CHE CONOSCE E IN MEZZO A PERSONE “NORMALI” E A CUI VUOLE BENE, AFFONTEREBBE CON PIù SERENITà LE CURE O SBAGLIO? RISPONDETE VI PREGO

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.