Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #5968
    mario747
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Dal novembre2004 ho iniziato ad avere 2-4 volte all ‘anno crisi improvvise con giramento di testa e perdita totale dell ‘equilibrio che normalmente passano in pochi minuti ma permane un senso di malessere intondimento con pressione e pesantezza alla testa.Ho scoperto cosi’ che ho la pressione che improvvisamente si puo’ alzare a 160-210 e poi scendere .Come informativa sono bradicardico dalla nascita.Il punto e’ che ultimamente ed in special modo col freddo anche con pressione 133-144 mi permane un senso di malessere e stordimento alla testa.Da esami al otorigoiatra risulta tutto ok.Prendo dal 2004 farmaci che diminuiscono la pressione enap 5mg di giorno e 2,5 di notte.Sono un soggetto anche molto nervoso e stressato.E possibile che abbia qualchecosa al cervello?

      #3010
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Non credo assolutamente ch tu possa avere una qualsivoglia patologia cerebrale, ma solo, probabilmente, psichica, per cui, a prescindere dai valori pressori(anch’essi estremamemnte influenzati dallo stato emotivo), ogni tanto avverti i malesseri descritti, che potrebbero quindi essere somatizzazioni d’ansia.

        Parlane con il tuo medico.

        Ciao!

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.