Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #3003
    snake1980
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve Sono un ragazzo di 29 anni che dopo un rapporto occasionale non protetto ho avuto seri problemi al glande.
      Stesso 24 ore dopo si presentava sul glande tipo due ferite, una molto evidente l’altra meno.
      Sono andato da un urologo che mi ha dato le seguenti cure:
      levoxacin 500 mg x 5 giorni mattina
      Diflucan 150Mg x 6 giorni Sera
      Canesten crema 3 volte al giorno x 10 giorni

      La situazione è dapprima peggiorata con pus e poi Migliorata.
      Dopo tale cura le ferite si erano trasormate in macchiette sempre meno evidenti ma mai scomparse.

      Dopo un mese la situazione però precipità. Il glande è diventato secchissimo e rugoso con dei puntini rossi, la corona è diventata tutta viola, e il glande in erezione diventa tutto rosso violaceo lucido. In più ho notato che si formano dei microtaglietti non doloranti e senza perdità di sangue.

      Sono tornato dall’urologo che mi prescrive un tampone uretrale x la ricerca di clamydia e mycoplasma.Lo eseguo ma l’esame da esito negativo.
      Esami del sangue e delle urine tutto normale, tranne un virus che è risultato positivo dai diversi tamponi uretrali eseguiti.

      Il virus è quello della Morganella ma nessun dermatologo sembra dargli importanza!!! Nessuno a voluto prescrivermi un antibiotico per questo batterio dicono che molte persone lo hanno e nn lo sannno neanche e che non è la causa del mio problema.

      Sono stato da un altro dermatologo il quale visitandomi mi ha prescritto la seguente cura

      Travocort tutte le mattina x 10 giorni

      Flumicon da prendere domani e tra 7 giorni 2 capsule a stomaco pieno

      VeaOlio x 15 giorni PROVITA ATTIVO

      Anche lui ha trascurato la morganella dicendo che non ho nulla!!

      Ho applicato al cura ma sto uguale se non peggio di prima!!
      ALLA FINE SE NON AVESSI USATO ALCUN MEDICINALE E CREMA FORSE QUEI INIZIALI TAGLIETTI CAUSATI FORSE DALL’ATTRITO SAREBBERO SCOMPARSI DA SOLI E IO NN STAVO IN QUESTA SITUAZIONE DI CACCA”!!!!!!! ATTENTI PRIMA DI FARE CURE CHE PEGGIORANO SOLAMENTE LA SITUAZIONE!!!!!!
      Qualcuno di voi ha avuto situazioni simili? oramai sono 5 mesi che vivo un incubo!!!

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.