Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #5947
    miaqua
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve, questa sera avrei dovuto effettuare la normale inizione di decapeptyl che faccio ognii 28 giorni ormai da 4 mesi. per un problema alla siringa, il farmaco è andato quasi del tutto “buttato” e mi è statoiniettato solo un 20% circa della dose.
      cosa succede ora? che fare? come procedere?
      grazie

      #2889
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Sarebbe senz’altro opportuno ripetere la somministrazione entro le 48 ore, perchè la quantità di farmaco iniettata è sicuramente troppo piccola per ottenere effetti terapeutici.

        Ciao!

        #4923
        miaqua
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Salve, la terapia con decapeptyl prosegue, e dovrà prosegiuire per altri 2 mesi, ai quali seguirà intervento chirurgico per asportare il fibroma.
          il medico che mi opererà trova che i mesi di cura con decapeptyl siano troppi e pertanto, per evitare danni alle ossa, mi ha consigliato di “integrare” con LIVIAL.
          cosa ne pensa?
          ritiene che davvero il decapeptyl possa portare tali danni? consideri che ho 33 ani, e gli effetti collaterali che ho avuto con la cura sono stati soprattutto importanti vampate e sudorazione, negli ultimi 3 mesi anche dolori all’apparato osteoarticolare, faccio attività sportiva minimo 3 volte a settimana e ho un’alimentazione varia ed equilibrata. non sarebbe sufficiente un integratore di calcio o vitamina d semplicemente? non vorrei che troppi ormoni fossero troppo aggressivi.
          Grazie

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.