Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #5933
    meremeo
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buongiorno dottore.Le scrivo per avere una informazione da lei in quanto il mio psichiatra non potro’ sentirlo fino a settembre.Da meta’ luglio e per la quarta volta in 10 anni ho cominciato in seguito ad una depressione(questa volta sembrava piu’ leggera delle altre)una cura di elopram ed en per dormire.Ad oggi i dosaggi che assumo sono di 18 gocce di elopram la sera dopo cena e 12 di en prima di coricarmi piu’ qualche goccia durante il giorno al bisogno che generalmente non sento necessita’ di prendere.La situazione da inizio cura ad oggi mi sembra in fase di miglioramento,vedo i primi sintomi di risveglio dell’umore(non vedo proprio nero nero)ma da un paio di giorni quando mi corico a letto mi risveglio di soprassalto tutto sudato con il cuore che va a mille.Che succede?Mi sto spaventando.Perchè nel mezzo del miglioramento vengo colto da attacchi di panico?

      #2828
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Nella fase di “aggancio” della terapia antidepressiva, è possibile che si verifichino degli episodi di transitorio peggioramento, che non inficiano la validità della terapia stessa, e che, in genere, si gestiscono bene con un aumento moderato dell’appoggio ansiolitico.

        Quando potrai, mettine comunque al corrente il tuo psichiata.

        Ciao!

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.