Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #5632
    sweety
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Sono una ragazza di vent’anni ed ho un problema che da qualche giorno ha ripreso a non farmi dormire:
      il 28 agosto notte dopo aver fatto l’amore con il mio ragazzo, ci siamo accorti che il preservativo era rotto…. Il giorno seguente verso le 18 ho preso la pillola del giorno dopo (levonelle da due pasticche), la seconda l’ho presa dopo 12 ore. Premetto che il ciclo mi era venuto il 21 agosto e finito verso il 25 quindi non dovrebbe essere successo in un periodo fertile. Dopo una settimana dall’assunzione della pillola ho avuto un sanguinamento che però non è durato solo un giorno,(da quanto ho capito questo sarebbe stato il normale effetto della pillola) bensì una settimana, come un normale ciclo. Oggi stiamo a 22 settembre ed il ciclo non si fa vedere….eppure normalmente arriva in anticipo di 3-4 gg…aiuto!! La pillola non ha fatto effetto?? Oppure quelle arrivate dopo una settimana dall’assunzione della pillola, erano vere e proprie mestruazioni e quindi devo aspettare quel giorno?
      Aiuto….

      #1549
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Probabilmente si è trattato solamente di una desincronizzazione del ciclo legata all’assunzione della pillola. Fai comunque un test di gravidanza, ma non credo che ci siano problemi: il Levonelle è molto efficace.[:)]

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.