Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #2310
    alessandra71
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      ho 2 figli e il mio ex marito mi da 400 euro mensili.Non ho un lavoro ma in passato lavoravo nell’azienda di mio marito,mai dichiarata perche davo il mio contributo come appartenente alla famiglia.Ho anche lavorato come commessa ma sempre purtroppo in nero.Risulto quindi inoccupata.La mia domanda è questa:visto che nn rientro nelle opzioni di esenzione del ticket proprio perche sono INOCCUPATA,vorrei sapere come faccio io a pagare una vista medica o delle analisi visto che ho un reddito bassissimo?E soprattutto chi ha messo questi criteri di esenzione si è mai chiesto se nel sud chi assume poi dichiara regolarmente?Si sa che la maggior parte non dichiara,io sono della provincia di Lecce e qui nel mondo del lavoro ogni scusa è buona per evitare di non pagare contributi ecc ai dipendenti.Questo l’ho vissuto in prima persona e non sono l’unica.Non mi sembra giusto.Io oggi non posso fare dei controlli perche non rientrando in questi parametri devo pagare tutto.,C’è un modo per uscire da questa situazione.C’è qualcuno che puo darmi delle risposte?Io sono in buona fede,posso dimostrare la mia situazione in qualunque momento.Grazie attendo una risposta!

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.