Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1262
    vittorio
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      La regione Liguria ha predisposto un contributo agli anziani e alle persone disabili non autosufficenti.Il contributo sarà erogato a coloro che avendo familiari,altri soggetti o associazioni che si prendono cura di loro non vadano a ricoverarsi in strutture pubbliche e case di riposo.Ho scoperto che non vi è però la data di ultimazione per presentare le domande.Qualcuno sa qualche notizia precisa?Grazie.Vittorio.

      #7919
      alicenancy
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Buonasera, volevo sapere un informazione, io sono iscritta all’ufficio del lavoro, quest’estate ho lavorato un mese assicurata come lavoro occasionale accessorio. Era la mia prima esperienza lavorativa. Ora vorrei sapere se il lavoro occasionale accessorio è valido perchè io ora possa esser considerata disoccupata e non inoccupata e beneficiare dell’esenzione!!

        #7923
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::

          Per disoccupato si intende chi ha perduto un lavoro come “dipendente” pubblico o privato. Bisogna vedere quindi se il tipo di lavoro che hai fatto questa estate è assimilabile a lavoro dipendente. Per questo però posso aiutarti poco: dovresti rivolgerti ad un commercialista o ad un CAF o ad un patronato per verificare.

          Ciao!

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.