Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #4153
    isfai
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Ripartono i corsi ECM di ISFAI, l’ente di formazione del Policlinico di Monza. ISFAI ha l’ambizione di aggiornare il concetto di formazione professionale estendendolo a tutte le categorie sanitarie e aziendali, per area di competenza e in base alle esigenze singole. Per non incorrere nelle recenti sanzioni previste dal governo Monti per coloro che non si adeguano alla normativa vigente sulla formazione, ISFAI prevede un’ampia offerta di corsi, a cui è possibile iscriversi direttamente dal sito internet http://www.isfai.it.
      Le sedi operative si trovano in Lombardia e Piemonte: presso l’Istituto Clinico Universitario di Verano Brianza, dove si trovano le aule didattiche e un campus per gli studenti, e in parte presso una seconda importante sede operativa presso Novarello Villaggio Azzurro di Granozzo con Monticello in provincia di Novara.
      ISFAI si avvale di un Comitato Scientifico di altissimo livello che garantisce la qualità dei piani di studio valutando e ratificando ogni singola iniziativa.

      Prossimi corsi ECM in programma a settembre per infermieri e professioni sanitarie:

      Nozioni di microbiologia, dal corretto campionamento all’interpretazione dell’antibiogramma (Per Medici, Infermieri, Biologi, Tecnici di laboratorio biomedico)

      Basic Life Support with early Defibrillation BLS-D – aggiornamento (Per Professioni Sanitarie)

      Dalla valutazione al miglioramento della qualità nelle strutture sanitarie: l’accreditamento all’eccellenza (Per Medici, Infermieri)

      Valutazione e trattamento del piede doloroso (Per Medici e Fisioterapisti)

      Antincendio rischio elevato – aggiornamento (Aziende)

      Formazione operatori ospedale senza dolore (Infermieri)

      Prevenzione e sorveglianza delle infezioni ospedaliere (Infermieri e Professioni Sanitarie)

      Per info e iscrizioni, e per consultare l’offerta formativa completa 2012-2013 e scegliere il corso adatto alla tua professione, visita il sito di ISFAI e seguici su Facebook!
      http://www.isfai.it/
      http://www.facebook.com/isfai.formazione

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Il forum ‘ Chiacchiere in libertà’ è chiuso a nuovi topic e risposte.