Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6162
    mimi-d26
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      salve ,dott
      sono gravida (17sett). mio marito ha l’epatite b io nel 2010 ho fatto le 3 dosi del vaccino e andava tutto bene. ha l’inizio della gravidanza ho fatto gli esami del sangue andavano bene got 17 e gpt 12. avevo alla 15esima sett forti dolori di pancia alla 17esimo ho rifatto gli esami got era 36 e gpt 50 . ma perche?
      posso avere contratto l’epatite o puo esser l’aumento di peso ( quasi 9kg) o ancora l’infezione urinaria che ho adesso. mi hanno fatto anche una puntura di progesterone due giorni prima puo essere una raggione. la prego risponda sono molto preocupata

      #4022
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Il tuo ginecologo dovrebbe averti già rassicurata: se il vaccino fatto l’anno scorso ha prodotto una quantità sufficiente di anticorpi, non rischi il contagio da tuo marito.
        Piuttosto, per evitare serie malfunzioni epatiche da gravidanza, devi ASSOLUTAMENTE NON AUMENTARE PIU’ DI PESO eliminando quasi comletamente TUTTI i grassi alimentari (dolci, formaggi, insaccati, olii, frutta secca etc).

        Ciao!

        #5413
        mimi-d26
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          grazie mille. sono venuti fuori i risultati dell’esame del sangue e torneto tutto a posto e cerco di mangiare meni grassi

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Il forum ‘ Chiacchiere in libertà’ è chiuso a nuovi topic e risposte.