Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #5970
    giospe
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      in passato il mio epatologo mi ha prescritto a più riprese serie di flebo di tationil 300 nei periodi di crisi che avevo da intossicazione alcoolica. ora non tocco alcool da più di 10 anni e tuttavia mi capita di avere delle crisi digestive con mal di testa e debolezza due tre volte l’anno (generalmente dopo un pranzo abbondante ma non troppo). Ho provato a curarmi con iniezioni dello stesso medicinale con buoni risultati vale a dire che i sintomi della crisi scompaiono già alla seconda fiala; è mai possibile visto che sono del tutto astemio? posso continuare a curarmi con il tationil in occasione di queste crisi ? grazie

      #3021
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Il Glutatione (Tationil)è in realtà una sostanza già presente nel nostro organismo, che ha una funzione “protettrice” cellulare dai danni provocati da molte sostanze tossiche, compreso l’alcool, ma non solo.
        E’ probabile che il tuo prgresso abuso di alcool abbia indebolito il fegato, che risente quindi particolarmente degli errori alimentari, e la terapia con glutatione non può che giovarti.

        Ciao!

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Il forum ‘ Chiacchiere in libertà’ è chiuso a nuovi topic e risposte.