Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #5917
    xandra
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Ciao! Devo iniziare a prendere questa pillola. Volevo chiedere quanto devo aspettare prima di non usare più il preservativo? Combatte anche l’acne? Fa ingrassare? e è vero che diminuisce anche la comparsa di peli? Aspetto risposte! Grazie!

      #2766
      kimmy
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        ciao!che bello che posso aiutarti! prendo Mercilon da un paio di mesi.
        Io prima di abolire il preservativo ho aspettato il primo mese (dovrebbe essere cmq essere sicura da subito se inizi il giorno esatto di inizio della mestruazione), non sono ingrassata e mi trovo proprio bene! per l’acne non saprei perchè non ho mai avuto problemi, per i peli effettivamente ritarda un pò la crescita ma non aspettarti miracoli! se hai bisogno di altre info chiedimi!

        #4876
        xandra
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Grazie mille!
          Certo non mi aspetto miracoli..era solo per informazione[:D]
          Più per l’acne..non che abbia problemi però ho qualche brufoletto che da fastidio…e non vorrei che aumentano…come ho letto qua nel sito sotto questo farmaco in “effetti indesiderati”…anche se in teoria la pillola dovrebbe mettere gli ormoni a posto quindi anche evitare i brufoli…e ho sentito tante ragazze che prendono la pillola neanche per i rapporti ma proprio per questo problema…per quello mi sembrava strano…
          [:)]

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Il forum ‘ Chiacchiere in libertà’ è chiuso a nuovi topic e risposte.