Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #5760
    matte01971
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Il problema che ho,che non riesco a scriverti,è solo da casa,perchè dalla Magliana in poi,riesco a collegarmi.Da casa,quando vado nel tuo sito mi dice:
      Runtime 404 pagina non trovata
      Dimmi tu,quello che devo fare,per poterti scrivere sul forum anche da casa.
      Ciao,da Matteo.

      #2140
      sanmag
      Amministratore del forum
        Up
        0
        Down
        ::

        Purtroppo stavolta non sono in grado di aiutarti, perchè hai un problema che non mi era mai capitato. Potrebbe anche darsi che, lasciando passare un pò di tempo la situazione si risolaverà da sola.

        Ciao!

        #4720
        matte01971
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Lò farò vedere a Giovanna,appena passa.Comunque sia volevo ricordarti un avvenimento che si sta avvicinando,vale a dire il 15 ottobre,giorno in cui ricorderemo che è un anno che è morto il grande amico Federico.In questi giorni se tu vedi sul mio blog,gli sto dedicando le giornate,ad esempio oggi,è la giornata in cui affianco alla sua foto c’è quella del Sindaco di Roma,Alemanno.Sai anche che da qualche settimana dopo il lavoro,vado ai consigli comunali all’Aula Giulio Cesare,dove ogni seduta tratta temi diversi e interessanti.Ci vado,non solo perchè sono utili,ma poi perchè l’Aula è a 15 minuti dall’ufficio,mamma da quando glielo ho detto è contenta.I consigli sia comunali e sia quelli municipali sono aperti a tutti,poi conosci un sacco di gente e ti fanno capire anche nella realtà e dal vivo tutti i problemi che ci sono nella città in cui vivi.Se vuoi sapere gli argomenti dove finora io ho partecipato vai sul mio blog.L’indirizzo del blog è:Matte01971.giovani.it
          Fammi sapere che ne pensi di questa cosa che faccio.
          Ciao,da Matteo.

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Il forum ‘ Chiacchiere in libertà’ è chiuso a nuovi topic e risposte.