#7460
Up
0
Down
::

Salve a tutti,cerco aiuto disperatamente!Sono mamma da10mesi nonostante la mia ginecologa mi avesse detto che a causa della mia recidiva da candida,la conizzazione al collo dell’utero x l’hpv e le altre varie infezioni,non sarei potuta rimanere in cinta!
Durante la gravidanza sul tampone è comparso un nuovo amico,streptococco agalactiae b, mi mancava questo!, e l’ho curato con l’antibiotico.
Oggi,10 mesi dopo è peró di nuovo li,e il mese scorso non ha voluto saperne di andar via con soluzione galenica a base di crema vaginale ed ampicillina( ho evitato l’antibiotico x bocca x il terrore della candida!), quindi adesso sto prendendo ampital, antibiotico x bocca, ma dopo6 giorni ancora nessun cenno di sollievo, anzi i bruciori sono sempre+ fastidiosi, le perdite più consistenti e le urine sempre più maleodoranti, ogni tanto mi prendono anche delle fitte alle ovaie tipo coliche!
Ho preso il diflucan prima di iniziare l’antibiotico, quindi nOn può essere la candida, anche xchè prendo più fermenti che altro!
Ho letto addirittura della gonorrea che puó dare sintomi come il gonfiore della vagina e perdite giallastre, non sapendo più cosa pensare e cosa fare per trovare una soluzione a tutte queste infezioni penso che potrei avere qualunque cosa, magari da anni, senza sintomi che portata avanti a lungo fa venire una sorta di vaginite cronica!!!
Che cosa posso far scrivere sul tampone x fare una ricerca totale e completa oltre le solite cose come candida clamidya herpes streptococchi gardnerella? Anche x le urini cosa posso far ricercare?
Aiuto!
Ho letto anche che le otturazioni nere contengono mercurio e possono provocare la candida è vero???possono essere un problema reale? Io vorrei trovare una soluzione perchè anche seguendo una dieta specifica cmq mi ritorna!!!