#6099
pierluigi
Membro
    Up
    0
    Down
    ::

    Giorno 5 ottobre,me ne sono tornato a casa dal lavoro con un bell’attacco di panico,già avevo problemi di reflusso,mal di stomaco,nervoso e una tosse esagerata.

    Dopo aver curato la tosse con il Fluifort(che non è passata!!!) ho spiegato al dottore che non risucivo ormai da tempo a dormire bene la notte,allora mi ha detto di prendere una compressa di Minias prima di andare a letto e di prendere durante il giorno uno Xanax nel caso avessi avuto altri problemi “depressivi”.

    In questi giorni però il mio problema allo stomaco si è accentuato da matti,la mattina quando mi sveglio non riesco nemmeno a bere un filo d’acqua e la tosse mi strozza,eppure sto continuando a prendere il pantoprazolo e il gaviscon come sempre…

    Il dottore mi dice che non sa cosa fare,io durante la mattinata sto poi meglio di stomaco ma comincio di nuovo ad avere vertigini e altro…che sia colpa del Minias ? Lui dice di no.

    Lui ormai ha solo in mente una parola :GASTROSCOPIA,cosa che mi terrorizza.

    Ma al di là di questo,come faccio a capire se i problemi al mio stomaco che mi porto dietro da un sacco di mesi ormai sono causati dal mio problema “depressivo e ansioso” e se è il contrario?

    Non so più dove sbattere la testa,sono stato anche da un gastroenterologo ma ho solo speso una fortuna in visite e medicine senza risolvere nulla.

    Che devo fare?????????????