#7788
mimosa79
Membro
    Up
    0
    Down
    ::

    Buonasera Dottore,
    volevo nuovamente ringraziarLa per il suo aiuto e la sua umanità, ce ne fossero di più di medici come lei… Ovviamente un sentito ringraziamento anche da mia mamma.Ora l’aspetto “diuretico” mi è molto più chiaro effettivamente avevo le idee un pò confuse.
    Questa mattina ci hanno chiamato dall’ospedale e questa settimana inizieremo la trafila degli esami da fare; Sono 3 giorni che ha iniziato a prendere il Triatec e stiamo tenendo monitorata la pressione misurandola 3 volte al giorno, un paio di volte si è alzata (137 max 78 min) più che altro noto che la mamma di agita molto quando la deve misurare infatto dopo aver riscontro questi valori dopo un 15 minuti la rimisuriamo e scende.
    I primi due giorni ha avvertito come un senso di fastidio alle gambe, una sorta di debolezza abbiamo supposto fosse il cambiamento di terapia ci può stare dottore? dovendo prendere il Triatec 5mg la mattina, cardioaspirina a pranzo, rextac a cena e norvasc dopo cena (prima il norvasc lo prendeva la mattina e il vasoteric la sera), quanto tempo ci vuole prima che il corpo si adatti alla nuova terapia e la pressione possa definirsi “stabile alla terapia”?

    Cordiali saluti.