Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #6289
    giuseppa
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      mio marito è cardiopatici da circa 30 anni…ha fatto un infarto,sempre sotto terapia costante…ha eseguito due coronarografie…senza possibilità di bay-pass..nel duemila x modifica alla terapia ebbe una vasculite necrotizzante..ha eseguito visita nefrologica + biopsia renale.con funzionalità renale all’80%.ora si ritrova con funzionalità al 45% e acidi urici alti(13.3)..UREA(91),CREATININA (1.9),FERRITINA(422.0 ng/ml).la nefrologa ha prescritto mezza cp di ZYLORIC 300mg al dì,è possibile che lo ZYLORIC gli dia dei dolori forti sul fianco ds all’altezza del fegato? è compatibile con la terapia del cuore?(ANZIGEM.300 MG,MONOKET 40,ENAPREN 20,LASIX 25,CARDIOASPIRINA)..cosa devo fare?sono alquanto preocupata..vi ringrazio anticipatamente e vi saluto

      #12551
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Lo Zyloric è senz’altro compatibile con la terapia cardiologica ma, purtroppo, come del resto molti altri farmaci, può dare qualche fastidio intestinale. I dolori che tuo marito avverte all’altezza del fegato sono probabilmente dolori colici da infiammazione intestinale. Parlane al tuo medico e vedi se è il caso di ridurre ancora la dose almeno i primi tempi, o di associare qualche farmaco per la colite.

        Ciao!

        #2044
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
          #12552
          giuseppa
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            grazie x la vs sollecita risposta…oggi pomeriggio ne parlerò col medico di famiglia..anche xkè il dolore continua…lo zyloric però glielo ha prescritto la nefrologa…vi ringrazio e vi saluto…alla prossima….

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.