Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    nennella
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

ciao, sono una ragazza di 21 e praticamente ho sempre mal di testa.
      ho le vertigini, non riesco a correre a saltare perchè subito mi gira la testa. a volte vedo offuscato oppure quando faccio uno sforzo ( come salire le scale) all’improvviso mi gira la testa e vedo tutto nero per qualche secondo. sono andata dall’otorino a fare l’esame vestibolare e il dottore mi ha detto che ho dei piccoli cristalli nell’orecchio che si muovono e questo mi provoca le vertigini, dopo questo mi ha consigliato di fare una risonanza magnetica senza contrasto e il risultato è stato che ho alcune puntiformi aree di alterazione di segnale sono evidenti nella sostanza bianca profonda frontale sinistra di non sicura caratterizzazione. l’indagine evidenzia inoltre aree di alterazione di segnale a morfologia allungata a livello del centro semiovale di sn riferibile ad angioma venoso.
      ho fatto vedere la lastra a un neurochirurgo e mi ha dato una cura da fare per 30gg e poi prenotare una risonanza magnetica con contrasto. il medicinale che mi ha dato sono degli antidepressivi chiamati : SEREUPIN…. vorrei sapere se una medicina adatta al mio caso visto che sto girando di medico in medico e i miei mal di testa continuano solo ad aumentare.

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

Direi proprio di si, dato che i reperti delle indagini che hai fatto non dovrebbero essere responsabili di tutta la sintomatologia, e dato soprattutto la cefalea, che quasi sempre è espressione di una sindrom ansioso-depressiva latente.

Ciao!

nennella
        Membro
          Up
          0
          Down

quindi lei mi consiglia di continuare con questo medicinale? oppure c’è un altro modo per curare i miei mal di testa? si tratta di depressione?
          grazie…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.