Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #5913
    nennella
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      ciao, sono una ragazza di 21 e praticamente ho sempre mal di testa.
      ho le vertigini, non riesco a correre a saltare perchรจ subito mi gira la testa. a volte vedo offuscato oppure quando faccio uno sforzo ( come salire le scale) all’improvviso mi gira la testa e vedo tutto nero per qualche secondo. sono andata dall’otorino a fare l’esame vestibolare e il dottore mi ha detto che ho dei piccoli cristalli nell’orecchio che si muovono e questo mi provoca le vertigini, dopo questo mi ha consigliato di fare una risonanza magnetica senza contrasto e il risultato รจ stato che ho alcune puntiformi aree di alterazione di segnale sono evidenti nella sostanza bianca profonda frontale sinistra di non sicura caratterizzazione. l’indagine evidenzia inoltre aree di alterazione di segnale a morfologia allungata a livello del centro semiovale di sn riferibile ad angioma venoso.
      ho fatto vedere la lastra a un neurochirurgo e mi ha dato una cura da fare per 30gg e poi prenotare una risonanza magnetica con contrasto. il medicinale che mi ha dato sono degli antidepressivi chiamati : SEREUPIN…. vorrei sapere se una medicina adatta al mio caso visto che sto girando di medico in medico e i miei mal di testa continuano solo ad aumentare.

      #2755
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Direi proprio di si, dato che i reperti delle indagini che hai fatto non dovrebbero essere responsabili di tutta la sintomatologia, e dato soprattutto la cefalea, che quasi sempre รจ espressione di una sindrom ansioso-depressiva latente.

        Ciao!

        #4875
        nennella
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          quindi lei mi consiglia di continuare con questo medicinale? oppure c’รจ un altro modo per curare i miei mal di testa? si tratta di depressione?
          grazie…

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.