Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    lauretta82
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Salve,ho 27 anni.
      da qualche giorno ho delle vertigini, sento che gira tutto intorno e sento un peso nella testa: è come se fosse tutto ovattato.
      Sono stata a sciare e sono caduta un paio di volte; mi ha fatto male la cervicale per qualche giorno e dopo sono comparse queste vertigini.
      Mi sembra strano perchè non ho mai sofferto di vertigini e dolori alla testa.
      In più l’anno scorso ho avuto un disturbo di ansia generalizzato in seguito ad attacchi di panico, e a settembre ho smesso la cura con il Dropaxin.
      A volte mi sembra mi stia tornando l’ansia poichè ho anche una sensazione di calore diffuso.
      Non so se sto somatizzando qualcosa o se dovrei fare qualche controllo.
      In ultima istanza aggiungo che penso di essere ipocondriaca e che ho paura che queste vertgini siano l’origine di qualcosa di brutto. 3 anni fa ho fatto una risonanza magnetica alla testa, ma tutto ok.
      Cosa mi consiglia?
      grazie mille

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

Anche se, come al solito, per dare validi consigli terapeutici è necessaria una conoscenza approfondita del paziente, dalla tua descrizione mi sembra che le vertigini che accusi attualemnte non siano legate ad altro se non ad una riacutizzazione dei tuoi disturbi d’ansia, che hanno spesso un’acme stagionale soprattutto in primavera.
        Parlane con il tuo medico di fiducia, soprattutto per valutare l’opportunità di riprendere la terapia con il dropaxin.

Ciao!

carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.