Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #6696
    marcello88
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      salve,sono un ragazzo di 21 anni,allora 8 mesi,fa io facevo uso di sostanze stupefacenti,come’ (thc),marijiana,e nn o mai sofferto di niente,sano come un pesce,Un bel giorno,o avuto un tremendo mal di mola,,ed verso le 17:00 o preso come antidolorifico,una moment (thc),ed il dolore ed il dolore e passato,ancora nella giornata,nn avevo fatto nessun uso di sostanse,verso le 21:00 ritorna un po’ di dolore,ed io traumatizato del ml di mola,vado subito a casa mangio e prendo un’altra moment act,ora esco da casa,e vado cn amici,comincio a fumare,sostanse (thc),ed ero bello tranquillo rilassato,mi stavo divertendo,il mio amico,porta un po di spumante,ed io lo bevuto,oraa,ARRIVA IL BELLO!!! DOPO 30 minuti,comincio ad avere caldo,e scendo dalla macchina,comincia a girarmi la testa,ma pensavo era la canna,INVECE NO!!! VADO A casa,,ed o avuto un’attacco di panico,CIOE’ ansia,calore,sensi di vomito,tremore, vertigini, mi sentivo,un peso nella testa,un piccolo dolore ala nuca anche,cmq mi addormento,e mi sveglio,cn un tremendo giramento di testa,oraa da quel giorno,sn passati 8 mesi,in questi 8 mesi,o avuto anche 2 incidenti,uno in moto ed o sbattuto la testa,nn forte,,ma o preso 4 punti nel sopracciglio destro,e mi sn ripreso,dopo 2 mesi,l’incidente con la makkina,leggero trauma cranico,e 27 punti nel,viso,fortunatamente nn e rimasto quasi nulla,cmq,dopo di che nello spedale,faccio visite,molto approfondite x questo benedetto,giramento di testa:),visite,del tipo,otorinica,risoransa magnetica,risoransa co n il contrasto,analisi al sangue,visite ortopediche,avevo un po di sinusite,mha, mi anno detto che nn centra niente,cmq,vado dal neurologo,perche’ ero preso da tanti problemi,ed ero sotto stress,e puo anche essere questo,mi precrive la cura, e mi da,delle goccie,che si chiamano,dropaxin 6 al girono, per l’ansia,degli anti depressivi,che si chiamano,aprazolam 2 la mattina e 2 la sera,e questo,a calmato,i miei attacchi di panico,ma nn a fermato questo giramento di testa quotidiano!!! per niente ,allora sono andato in farmacia,,ed mi sn fatto dare,delle supradyn,ma niente,o preso delle polase,ma niente,mi sono fatto dare le multicentrium,ma niente o provato delle pillole per le vertigini,che si chiamano microser,16 mg 1 a pranzo,ed una a cena,ma niente.o preso delle altre goccie,che si chiamano,scleranthus,ma niente,sn riandato nel neurologo,e o spiegato la situazzione,mi aggiunto,un tipo di pillola,mezza al giorno,si chiama modalina,ma niente,sempre non sn come prima,io,l’unica,cosa che penso,che o qualche tumore al cervello? puo essere??,o le arterie inffiamate??,e meglio che mi prenoto una TAC? non so cosa pensare,mi dica lei,mi agliuti,sto diventanto pazzo,anche perche’ i dottori in sicilia,non sono un granche’ quindi,grazie,in anteprima,cordiali saluti,,concetto fama’

      #2666
      marcello88
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::
      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.