Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    mark74
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Da due mesi soffro di dolori cervicali a causa di un incidente.
      Uno dei problemi maggiori sono le vertigini causate dalla cervicale, così mi ha detto il medico.
      Queste vertigini però sono romai diventate quotidiane e sono fortemente debilitanti.
      Per non fare la solita confusione mi spiego meglio: gli oggetti intorno a me sono fermi, ma all’improvviso mi viene una sensazione di equilibrio precario, sia da seduto che mentre cammino ed in questo caso in particolare se guardo verso terra.
      Già fatti esami tipici e non è stato rilevato nessun problema.
      Cosa mi consigliate?
      esiste qualcosa, medicina o altro, da poter tenere sempre con me da prendere al bisogno? ovviamente ne andrò a parlare con il mio medico curante.
      Grazie

saba
      Membro
        Up
        0
        Down

Buondì, il mio medico per le vertigini mi ha prescritto: VERTISERC CP DA 24MG.
        Io sinceramente non le ho ancora provate….[:I]

saba
        Membro
          Up
          0
          Down
          mark74
          Membro
            Up
            0
            Down

A me tempo fa, la mia dottoressa aveva prescritto vertiserc 16mg, da prendere 2 volte al giorno. Qualcosa faceva.
            Poi, dopo una decina di giorni di cura e ulteriori esami per accertare le cause delle mie vertigini, mi ha spiegato che in realtà è un vasodilatatore e che non era ciò di cui avevo bisogno perchè le mie vertigini sono provocate da un’infiammazione alla cervicale.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.