• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da carter.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6648
    poppy
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      …gentile Carter/ Sanmag…ci sono novità….quella specie di brufolo sta scomparendo…nel senso che è diminuito di dimensione….
      1 questione:può essere che si sia formato a seguito di uno sfregamento prodotto dal preservativo?….in effetti gli eventi sono consequenziali…
      2 domanda…ogni quanto è giusto fare una visita ginecologica?…(dato che l’ho fatta 2 anni fa, se è il caso approfitto e mi faccio vedere ‘sto brufolo…altrimenti mi do un pizzico e mi faccio vedere dal mio medico…cosa che nn mi aggrada per niente….va beh…)
      3..ma che differenza c’è tra una ecografia pelvica e una visita ginecologica?…
      vi ringrazio in anticipo per la vostra gentilezza e soprattutto per il vostro tatto….cosa che pare essere fuori moda oggi…grazie ancora di esserci
      poppy

      #13103
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Per quanto riguarda la responsabilità del preservativo, è possibile che abbia fatto”esplodere2 un problema che era già presente ma in forma lieve;
        La visita ginecologica andrebbe fatta più o meno annualmente, corredata da pap test ed ecografia transvaginale, con la quale si “fotografano” gli organi pelvici (utero ed ovaie)per verificarne la normalità.

        Ciao!

        #2588
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.