Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    sofy85
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Salve mi e’stata prescritta questa terapia per una depressione zoloft da 50mg 1/2 compressa al di e sereupin 20mg una compressa meta’mattina e meta’la sera, leggendo su qualche forum che come terapia lo zoloft e’ blanda e poi sono due farmaci uguali perche’ assumerli tutti edue?[:(].cosa posso fare? o devo fare?[:0]GRAZIE

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

Il giudizio ” a distanza” su una terapia, soprattutto se di tipo psichiatrico, non si può mai dare in modo valido ed utile, in quanto la risposta ai farmaci psicotropi è estremamemnte soggettiva e la loro scelta e combinazione dipendono da troppi fattori che non possono certo essere adeguatamente conosciuti in un contatto telematico. Ti sconsiglierei inoltre caldamente di cercare informazioni in rete sui farmaci suggeriti, in quanto la lettura delle informazioni da parte di persona non “addetta ai lavori” è molto spesso fuorviante e fortemente negativa per il buon esito della terapia; esprimi sempre tutti i tuoi dubbi al medico prescrittore, che dovrai anche aggiornare sempre sugli effetti dei farmaci assunti.

Ciao!

casual
        Membro
          Up
          0
          Down

SALVE…SONO UN RAGAZZO DI SALERNO VI PREGO AIUTATEMI.. DOMENICA 8 MARZO HO AVUTO UN RAPPORTO CON LA MIA RAGAZZA,FINITO IL RAPPOSRTO MI SONO ACCORTO KE IL PRESERVATIVO ERA ROTTO(BUCATO) A META’ PENE.SUBITO SIAMO CORSI IN OSPEDALE,E IL MEDICO MI HA PRESCRITTO IL NORLEVO DA 1,5….IL RAPPORTO E’ AVVENUTO ALLE 16 E 30. 17:00….E LA PILLOLA E’ STATA PRESA ALLE 19…POSSO STARE SICURO??? IL CICLO DELLA RAGAZZA DEVE VENIRE VENERDI’ 13…PERO’ LEI HA IL CICLO UN PO IRREGOLARE…[:(]…..CI SONO RISKI KE RIMANGA INCINTA?…BASTA SOLO QUELLA PILLOLA?? DA PREMETTERE KE LEI NON FA UTILIZZO DI PILLOLE ANTICONCEZIONALI…..RISPONDETEMI VI PREGO…….VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE….FRANCESCO

carter
          Moderatore
            Up
            0
            Down

La sicurezza antifecondativa del Norlevo è praticamente totale (anche se, probabilmente, nel vostro caso è stato superfluo data la vicinanza del prossimo flusso mestruale), quindi potete tranquillizzarvi.

Ciao!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.