• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da sofy85.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    sofy85
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

salve dottore sono un nuovo iscritto, avrei bisogno di una delucidazione ieri ho accompagnata mia moglie da un medico psicologo perche’ spesso ha voglia di piangere senza motivo e cio gli porta una angoscia quindi non riesce a portare a termine il suo lavoro al 100/100 spesso ha pensato di cambiare ma e’ difficile il medico gli a detto che questob stato di ansia e deprssione come lui a diagnosticato, andra’ pian piano via gli ha prescritto 10 gocce di frontal mattina e sera ma si sente intonta poi mezza compressa di seriupin 50mg e in piu’ mezza zoloft la sera,mi scusi e’ una cura un po forte’andranno via questi sintomi questa e’ la prima esperienza che abbiamo con uno psicologo. grazie[:(]

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

La terapia sembra piuttosto corretta, dato che il collega ha dato più spazio agli antidepressivi(curativi) piuttosto che all’ansiolitico(sintomatico). Naturalmente, come sempre, è necessario uno stretto contatto medico-paziente, soprattutto nelle fasi inziali della terapia, per la puntualizzazione della stess: quindi è bene che tua moglie riferisca i disturbi allo psichiatra, che saprà sicuramente aggiustarle la terapia nel modo migliore.

Ciao!

sofy85
        Membro
          Up
          0
          Down

grazie dottore spero che le cose migliorano vi faro’ sapere

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.