• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da carter.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    pepps
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Salve, ho 40 anni. Faccio sport da quasi 2 (running a livello amatoriale). Esami ematologici, pressione sono ok. Sono 176 cm x 75 kg. Mai fumato con vita e alimentazione regolare. Qualche giorno fa ho avuto un problema ad un braccio e mi é stata diagnosticata trombosi venosa profonda ascellare e succlavia arto dx superiore. Non ho mai avuto traumi. Aspetto gli esiti dello screening genetico. La terapia per il momento è Clexane 2 volte al giorno da 8.000 e un gastro-protettivo. Al braccio ho una benda elasto_compressiva. Vorrei sapere se la corsa può aver causato tale problema e se e quando potrò riprendere normalmente a correre. Grazie

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

La tua patologia è piuttosto seria, ma l’attività fisica non può sicuramente averla determinata.
        Ciononostante, i tempi di risoluzione di una TVP sono molto soggettivi, e si possono predire solo con i controlli doppler necessari, ma in genere i tempi non sono inferiori a 40 giorni.

Ciao!

carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.