Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    mogliechef
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Salve,non riesco a trovare in farmacia l’antivirale a gocce triherpine codice ministeriale 027418021 prodotto dalla cibavision. Vorrei sapere come fare per comprarlo e dove trovarlo.Grazie

anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down

In effetti il Triherpine coll. non si trova più. Credo non sia piu’ prodotto dalla casa farmaceutica.
        Puoi chiedere al tuo medico di cambiarlo con un altro antivirale come ad esempio lo Zovirax ung. oftalmico oppure Acyvur oftalmico o, ancora, Iducher collirio.

Ciao!

sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          mogliechef
          Membro
            Up
            0
            Down

Grazie per aver risposto alla mia domanda.In effetti è vero che non viene piu’ prodotto dalla casa farmaceutica,Il problema è che solo con quel tipo di gocce riesce ad avere un effetto reale di sollievo.Io volevo sapere sè in qualche farmacia o deposito o un indirizzo a cui rivolgermi per poterlo trovare.Grazie

anonymous
            Membro
              Up
              0
              Down

Ho cercato a lungo anche su farmacie on-line in Italia e all’estero ma il prodotto non è piu’ disponibile.
              d’altra parte, anche se trovassi un avanzo di magazzino, prima o poi dovrai afrrontare il problema di sostituire il farmaco con un altro equivalente.

Ciao!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.