Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #12977
    carter
    Moderatore
      Up
      0
      Down
      ::

      Il Gabapentin non ha alcuna interferenza sul metabolismo dei lipidi(fra cui i trigliceridi), mentre la cena abbonadnte della sera precedente alle analisi sicuramente ha contribuito ad innalzarne i valori.
      Va però sottolineato che l’aumento così spiccato della trigliceridemia si ha solo quando il soggetto ha la tendenza costituzionale (spesso familiare)a questo tipo di patologia, la cui importanza è soprattutto nei confronti della probabile sottostante tendenza alla malattia diabetica.
      Suggerirei di ripetere gli esami in una giornata di alimentazione “normale”, e di consigliarsi poi con il medico curante per la migliore terapia(in genere igienico-dietetica) da intraprendere.

      Ciao!

      #6568
      eli84
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        DOTTORE BUONASERA,
        SENZA TANTI GIRI DI PAROLE LE VORREI CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL DA FARSI.MIO MARITO HA RITIRATO OGGI LE ANALISI DEL SANGUE E HA I TRIGLICERIDI A 1650.ORA,SONO MOLTO SPAVENTATA ANCHE SE CREDO CHE QUESTO VALORE NN SIA VERITIERO PERCHè LA SERA PRIMA DELLE ANALISI MIO MARITO AVEVA BEN CENATO E POI STA SEGUENDO UNA CURA CON DEGLI ANTIEPILETTICI”GABAPENTIN” CHE PENSO O FORSE SPERO ABBIANO ALTERATO LE ANALISI.è COSì??!!VI RINGRAZIO IN ANTICIPO E VI PREGO DI FARMI SAPERE PERCHè SONO SINCERAMENTE PREOCCUPATA!
        ELI

        #2473
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.