::
Salve sono una moglie di un tossico, volevo un aiuto di qualche medico riguarda la posologia per il subutex, mio marito fa uso di eroina posso dire da sempre (momenti si fa altri no), tralascio le difficoltà del quotidiano. Mio marito è seguito al S.E.R.T (che non serva a nulla), e gli somministrano il subutex, lui dice che non gli fa nulla che la voglia di farsi rimane, ma non doveva inibire? Gli somministrano 8 mg al die. E’ + di un mese che fa uso ora quotidianamente di eroina 1 gr circa (credo di aver capito, lui chiaramnete non è chiaro con i dottori non spiega le sue problematiche, io le so tutte ma chiaramente non vengo interpellata. Ora siamo fai da Te…martedì l’ultima dose, poi metadone 4o mg, ed in seguito il subutex il primo giorno 16 mg ma sparsi durante il giorno, venerdi, sabato a letto con smania ecc., ma lui non prende mai il subutex tutto in insieme, dice che gestisce e a volte non lo prende, perchè lui sa….chiaramente so benissimo che sono solo cazzate, ma lui quante ne dovrebbe prendere al giorno? E soprattutto è meglio prenderle sempre tutte insieme alla stessa ora tutti i giorni? E quando si hanno gli effetti positivi per condurre una vita normale? Grazie per favore ho bisogno d’aiuto non so a chi chiedere