Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    giko
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

ciao a tutti mia figlia soffre di emicrania quindi si reca da neurologa per una eventuale cura, le viene indicato il topamax dopo una decina di giorni che prende questo medicinale, una mattina come si alza dal letto si accorge di non vederci quasi più, la vista era sdoppiata, due dita le vedeva quattro, o cinque, vedndo annebbiato, quindi viene ricoverata in reparto neurologia e dopo tutti gli esami possibili le confermano che la causa probabile è stato questo tipo di medicinale. Chiedevo quanto persistono i sintomi? qualcuno può rispondermi? dato che dopo quattro giorni di ospedale è stata dimessa, ma da un’occhio ancora vede sfuocato gz e bn lavoro.

anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down

Il topiramato viene escreto nelle urine per circa il 66% entro 4 giorni. La clearance totale quindi può comportare anche 8-10 giorni. E’ probabile che fra qualche giorno passerà tutto.

Ciao!

musicmagic
        Membro
          Up
          0
          Down

E’ necessaria una ulteriore visita neurologica in quanto gli effetti indesiderati mi sembrano particolarmente pesanti e non rientrano nel decorso terapeutico. Esistono altri farmaci per l’emicrania più maneggevoli. Da quello che racconta mi sembra il caso di pensare ad una sostituzione della molecola.
          Saluti
          Simone

sanmag
          Amministratore del forum
            Up
            0
            Down
          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.