Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6537
    depayns
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Gentilissimo Dottore,
      le scrivo per mia zia 58 enne facendo un controllo di routine dalle analisi delle urine è emersa la presenza di ematuria, il medico l’ha mandata a fare un ecografia alle vie urinarie e ai reni.
      Dall’ecografia è emerso che il rene sinistro era infestato da tanti calcoli per circa l’80% di cui uno molto grosso e molti altri piccolini successivamente le è stata fatta una tac che ha evidenziato la presenza di questi calcoli.
      E’ in attesa di fare una cistoscopia e successivamente dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per la rimozione del rene.
      Ma com’è possibile per colpa dei calcoli le verrà tolto il rene????
      I calcoli non portano forti dolori? Lei NON ha mai avuto nessun tipo di sintomo che potesse portarla a sospettare di avere qualcosa che non andasse a livello renale.
      Assume mezza pastiglia al giorno per la pressione alta e non ha altra patologie.
      Spero di leggere presto una sua risposta.
      Simo

      #12932
      depayns
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Dimenticavo il rene in questione le hanno detto i medici funziona solo al 50%.

        #2431
        depayns
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.