Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    maxuni
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

egregi dottori, purtroppo sono venuto a capo dei miei disturbi: Ho contratto la TBC, ora sono in cura (e lo rimarrò per 6 mesi)! quello che non riesco a capire è: “ma come è possibile???” ho effettuato tutti gli esami virologici a fine maggio (tutti negativi) dicono che in una lastra del 2003 c’erano già degli esiti…si può essere riattiviata??? e qual’è stata la causa??? Non ho e non avevo alcun sintomo (non tossisco, non ho febbre, non ho dolori, sono addirittura aumentato di peso!!!) se non fosse stato per la leggera sensazione di spossatezza non sarei andato a fondo del problema (lastre e successivamente tac). Tornerò ad una vita normale???

siete sempre gentilissimi

anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down

A parte il fatto che non riesco a collegare la TBC ai sintomi di prostatite batterica nè tantomeno ai condilomi sul corpo del pene, stai tranquillo: la TBC oggigiorno si cura facilmente e si guarisce senza reliquati. E’ probabile che si siano riattivati dei vecchi focolai (quelli evidenziati nel 2003) magari a causa di uno stress e di una riduzione delle difese immunitarie.

Ciao

sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.