Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #6494
    lauril
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      sto prendendo da 4 giorni tauxib 90 per il dolore causatomi da protusioni cervicali, sto anche facendo un trattamento dall anestesista sui punti trigger per togliere le contratture! ma quanto ci mette il tauxib a fare effetto antidolore? grazie a tutti

      #12859
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Abitualmete la risposta all’effetto antalgico dei coxib è abbastanza rapida, sicuramente nell’ambito delle 48 ore, anche se l’entità della risposta è molto soggettiva.
        Se l’effetto antidolorifico non si manifesta in modo soddisfacente entro le 72 ore dall’assunzione, va rivalutata la terapia soprattutto per evitare gli effetti collaterali di questo grupo di farmaci.

        Ciao!

        #2362
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
          #12860
          lauril
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            grazie per la risposta…ma allora ke tipo di farmaco è più adatto? l ortopedico insiste per il tauxib e mi dice che nn fa male !

            #12861
            lauril
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              scusate, ma nella fretta, mi son dimenticata di dire che l’ anestesista,che lavora per un famoso ortopedico,mi ha detto che il coxib farà effetto a fine scatola! mi sta anche facendo l’ozono per una piccola ma fastidiosa ernia alla schiena…e dire che ho solo 40 anni e sono sempre stata una sportiva…gare di ginnastica artistica ecc….a prop. cosa significano le denominazioni dei membri,moderator.ecc. un grazie grosso atutti!!

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.