Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #10611
    peppino85
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      caro dottore durante un rapporto vaginale con la mia ragazza mi è capitato che mi si è rotto il preservativo,e per 2 volte abbiamo fatto ricorso alla pillola del giorno dopo.volevo sapere come posso ovviare a qst problea,visto che ho usato preservativi anche di marche diverse
      cordiali saluti

      #10612
      zora
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        salve ragazzi!spero ci sia un medico disposto a rispondere alle mie terribili:) domnade!!! perchè io so’ terribile!!!!
        allora prendo yasmin da un sacco di tempo… questo mese ho tolto un neo e sto facendo una cura antibiotica con amplital (AMPICILLINA CHE A DIRE DEI MEDICI ABBASSA LA COPERTURA CONTRACCETTIVA DELLA PILLOLA) Allora il quesito è questo…ho avuto un solo rapporto non protetto esaqttaemnte il giorno prima di iniziare conl’ampicillina e sapendo che comunque gli spermatozoi vivono anche 2 gg nel corpo di una donna, sono a rischio??? premetto che era alla dodicesima pillola e quindi all’inizio della seconda settimana quando ho preso la prima compressa di amplital.
        che debbo fare? mi preoccupo? impazzisco! anche xchè mi hanno detto che in questi casi bisogna stare attente anche x 7 giorni dopo la cura e se quei sette giorni vanno oltre la fine del blister sei fottuta!!!! e io vado oltre la fine del blister…. saro’ gia incinta???

        #10613
        follettina
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          quote:
          Originariamente inviato da gio_m79

          non l’ho mai fatta con il diflucan..ma nel tampone e nel pap-test non risultava candida!! prima di avere il responso del primo tampone il mio ginecologo x le forti perdite pensava fosse gardnerella,ho preso un antimocrobico x bocca(anche il mio ragazzo)poi le invierò il nome,lavande,ovuli,crema. poi non è risultata ne candida,ne gardnerella ma streptococco emolitico beta!!amplital,ovuli vitamina c,lavande!! sono stata bene un mese…ma poi eccomi qui di nuovo!!
          che devo fare? prendo il diflucan x “prova”o rifaccio tampone?
          nel frattempo dopo i rapporti e anche durante,a volte,ho forti bruciori!!e continuo prurito!! cosa posso fare? gino-canesten e ovuli? se si quali? lavande?grazie…può capire che è un grosso fastidio!!grosso!! ahahah…ma veramente lei è così tempestivo nel rispondere!? fa davvero bene il suo lavoro!!grazie….e visto il giorno e l’ora….BUON NATALE!!!!![;)][:X]


          #10614
          follettina
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Salve dottore io ho un grandissimo problema ho consultato vari ginecologi ma nessuno di questi è riuscito a risolvermi il problema praticamente ho dolori fortissimi durante i rapporti sessuali ma ho fatto di tutto come i pap-test i tamponi ma risulta tutto negativo come è possibile?

            #10615
            carter
            Moderatore
              Up
              0
              Down
              ::

              Non sempre la dispareunia(rapporto doloroso)è causata da infezioni cervico-vaginali: se i tuoi tamponi sono risultati negativi, si può praticamnte escludere l’origine infettiva, e solo un’accurata visita ginecologica(eventualmente integrata da ecografie od altre indagini radiologiche sulla pelvi)potrà evidenziarne la natura.

              Ciao!

            Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.