• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da carter.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6863
    c-gianfri74
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      HO INIZIATO LO SPRAY GIA’ DA 20 GG CIRCA PER INIZIARE UNA TERAPIA DI STIMOLAZIONE ORMONALE PER LA FECONDAZIONE ASSISTITA IN VITRO(FIVET). PURTROPPO SOFFRO DI TIROIDE SONO IPOTIROIDEA ED ASSUMO EUTIROX 75 MG GIA’ DA 9 ANNI. INIZIO AD ACCUSARE DA QUALCHE GIORNO FORTE MAL DI TESTA FORTISSIMA NAUSEA E SENSO DI VOMITO E SONO MOLTO GONFIA IN VISO E NEL CORPO. POTREBBE ESSERE UNA REAZIONE AL FARMACO TRATTANDOSI DI STIMOLI ORMONALI ALL’IPOFISI???

      #13415
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        E’ possibile che il gonfiore che accusi sia proprio indice di buona stimolazione ovarica, con conseguente aumento della produzione progestinica ed estrogenica.

        Parlane comunque con il tuo ginecologo.

        Ciao!

        #2909
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.