Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #4300
    portinaio
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Gentile Torrinomedica,
      ho da poco iniziato chemioterapia (docetaxel associato ad enzalutamide) per un carcinoma prostatico stadio avanzato, ormonorefrattario.
      Vorrei gentilmente sapere se il prodotto (in vendita in ogni farmacia) SYNCROLEVELS proteina estratta dall’embrione del pesce zebrafish che secondo il paradigma del dott. Biava della “reversibilità del tumore” e della sua origine da mutazioni delle staminali avrebbe la proprietà di rallentarlo o addirittura farlo regredire, se tale prodotto appunto, nel mio caso, possa risultare utile, inutile o dannoso. Preciso che dalla letteratura in merito si evince che syncroleves eserciti comunque un’azione di potenziamento della chemio e ne vengano in ogni caso ridotti gli effetti collaterali. Grazie e cordiali saluti

      #14704
      sanmag
      Amministratore del forum
        Up
        0
        Down
        ::

        Synchro Level è un integratore alimentare composto da vitamine, sali minerali, aminoacidi e acidi grassi: tutte sostanze che abitualmente si ingeriscono in una normale dieta bilanciata.
        Sicuramente non ti fa male, sicuramente non cura alcun tumore né potenzia la chemioterapia.
        Un consiglio fraterno: lascia perdere gli “stregoni” di turno che periodicamente emergono alla ribalta (oggi poi potenziati dalla rete) con teorie le più bislacche, ed affidati a chi ha passato la vita a studiare queste malattie: i tuoi medici.

        In bocca al lupo!

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.