Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Up
    0
    Down
    ::

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e come prima cosa mi presento: sono un ragazzo di 27 anni e ho iniziato ad usare sostanze all’età di 14 anni,ho iniziato con la solita canna per poi passare a droghe sintetiche tipo exctasi e lsd vari….poi ho provato la coca e dopo un periodo di circa 2 anni ho fatto la cazzata più grossa della mia vita: Ho iniziato a fumare eroina. All’inizio era solo piacere e pensavo quasi di essere un super uomo dato ke nn sentivo nessun sintomo di astinenza…era solo ke nn la conoscevo e quindi pian piano incominciavano gli sbadigli, gli starnuti a raffica il naso ke colava, tremori in tutto il corpo mal di gambe e schiena e per nn bastare anke la fastidiosissima pelle d’oca. Dopo tanti tentativi di disintossicazione ritornavo sempre ad usare quella merda ( premetto ke prima io squazzavo l’asti senza niente )e quindi mi convincevo ke potevo smettere quando volevo ( Ma nn era così ). Ora sono all’ennesimo tentativo di disintossicazione ( solo ke nn riesco più a provare a smettere senza niente ) quindi mi sono comprato dal mercato nero alcune pastiglie di Subuxone e ho iniziato a scalare ho fatto 4 giorni a 6mg – 4gg a 4mg – 4gg a 2mg – 8gg a 1mg per poi fare 1 gg si e 1 no a c.a. 0,5 mg poi sono riuscito a fare 3/4 gg senza prenderlo proprio per poi nn resistere + e prenderne altre 0,5mg al dì per altri 4 giorni.Il mio problema è ke quando nn ne prendo inizio a sudare di continuo, ma a sudare di brutto ( mi devo cambiare la maglia talmente è inzuppata ) il tutto accompagniato da freddo.Volevo chiedere se è normale sudare di brutto e se qualcuno mi sà dire per quanto tempo dura questa sofferenza. Ora mi ritrovo a nn avere + subuxone e nn ne voglio + anke xkè sono convinto ke se sò di averne nn riesco a nn prenderle ( sarà forse placebo ma a me anke un micro pezzettino mi fà stare bene ). Se c’è qualcuno ke ha affrontato il subuxone gli chiedo gentilmente di darmi dei consigli, per affrontare stà cazzo di asti il + presto possibile. Poi volevo chiedere se mi dovessi sentire stra agitato ( del tipo da nn riuscire a stare fermo ) potrei prendere dello xanax, certe volte lo prendevo in sostituzione al subuxone per dormire solo ke nn sò se questo farmaco preso mi possa aiutare ad uscirne davvero o è solo un rimandare la sofferenza.
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Grazie

Up
    0
    Down

ciao il quantitativo di subuxone che assumi non dovrebbe darti problemi casomai il problema e’ che hai scalato troppo in fretta lascia lo xanax e piu’ un antipanico prova a prendere 25 gocce di en la mattina e 35 la sera tutto questo x un max di 7 giorni vedrai poi andra’ meglio oppure rivolgiti al ser.t di zona. mai fare il medico di se stessi, mai! e nn fare piu’ la cazzata tolta la droga sotto deve rimanere l’uomo non le sue insicurezze altrimenti la cazzata e’ sempre dietro l’angolo buona fortuna…

Up
    0
    Down
    albertchem
    Membro
      Up
      0
      Down

Ciao, la cosa da farsi per la dipendenza come quella da diacetilmorfina (eroina) è assolutamente molto difficile da impostarsi e specialmetnte da soli, il consiglio è quello di rivolgersi al SERT di zona e li prescriveranno tutte le terapie necessarie per farti smettere senza soffrire ma essendo sicuro di farcela e di essere controllato durante questo lungo percorso da persone qualificate le quali prescriveranno benzodiazepine, buprenorfina o naltrexone o metadone tutto a scalare per poi passare ad una psicoterapia e ad un antidepressivo per matenere il lavoro fatto, auguri
      a disposizione per ulteriori informazioni, a presto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.