::
<i></i><b></b>Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritto al forum perchè ho delle domande a cui vorrei dare una risposta. Preferirei gentilmente che mi rispondesse gente documentata sull’argomento o meglio ancora medici di professione ed esperti nel campo.
Assumo subutex da circa 7 mesi, sono a 4 mg al giorno. Da circa 3 settimane ho cominciato ad andare in palestra, e pratico esercizi anaerobici con pesi e macchinari.
Volevo sapere se il subutex può avere effetti negativi sulla crescita muscolare e se può rallentarla. Preciso che assumo creatina per 3 g al giorno e barrette proteiche che sostituiscono i pasti.
Può in qualche modo il subutex impedire la riuscita del mio allenamento?
Tengo a precisare anche che sto scalando la dose di subutex, e che il frequentare la palestra è nata prima dal fatto che sto conducendo una vita regolarissima, con tanto di lavoro (cmq ho sempre lavorato), amici “veri” e gente che mi ama per quel che sono,e non mi giudica per quello che ho fatto; quindi mi mancava solo un’attività per occupare tempo libero e che mi piacesse. Sto facendo del mio meglio per condurre una vita regolare per evitare la situazione che avevo in precedenza, e credo che questo conti al 90%.
Così, tornando a noi, se qualcuno può rispondere alla domanda che ho posto nelle righe in alto, ne sarei felice. Non vorrei fare tanta fatica per niente in palestra.
Grazie a tutti quelli che leggeranno la mia domanda e a tutti quelli che cortesemente mi risponderanno.[:)][:)]