Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    spartan77
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

<i></i><b></b>Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritto al forum perchè ho delle domande a cui vorrei dare una risposta. Preferirei gentilmente che mi rispondesse gente documentata sull’argomento o meglio ancora medici di professione ed esperti nel campo.
      Assumo subutex da circa 7 mesi, sono a 4 mg al giorno. Da circa 3 settimane ho cominciato ad andare in palestra, e pratico esercizi anaerobici con pesi e macchinari.
      Volevo sapere se il subutex può avere effetti negativi sulla crescita muscolare e se può rallentarla. Preciso che assumo creatina per 3 g al giorno e barrette proteiche che sostituiscono i pasti.
      Può in qualche modo il subutex impedire la riuscita del mio allenamento?
      Tengo a precisare anche che sto scalando la dose di subutex, e che il frequentare la palestra è nata prima dal fatto che sto conducendo una vita regolarissima, con tanto di lavoro (cmq ho sempre lavorato), amici “veri” e gente che mi ama per quel che sono,e non mi giudica per quello che ho fatto; quindi mi mancava solo un’attività per occupare tempo libero e che mi piacesse. Sto facendo del mio meglio per condurre una vita regolare per evitare la situazione che avevo in precedenza, e credo che questo conti al 90%.
      Così, tornando a noi, se qualcuno può rispondere alla domanda che ho posto nelle righe in alto, ne sarei felice. Non vorrei fare tanta fatica per niente in palestra.
      Grazie a tutti quelli che leggeranno la mia domanda e a tutti quelli che cortesemente mi risponderanno.[:)][:)]

anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down

Il subutex non ha alcun effetto sulla massa muscolare: nè positivo nè negativo. Continua pure il tuo allenamento!

Ciao!

sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          spartan77
          Membro
            Up
            0
            Down

Grazie mille Dottore!
            Cordiali saluti e buon lavoro!
            Stefano.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.