- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da
zurdok.
-
AutorePost
-
28/01/2009 alle 19:10 - Views: 85 #12877::
<blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da anna77</i>
Buonasera! Qualcuno sa dirmi quanto possono durare gli strasichi postinfluenzali? Io 12 giorni fa ho iniziato ad avere i primi sintomi di influenza, la maledetta australiana, con febbre (ma non tanto alta e per un paio di giorni appena), dolori dapperutto, perfino ai denti e tanta stanchezza. A tutt’oggi però non sono a posto… mi sento stanca o mi stanco facilmente (tipo mi viene l’affanno se faccio una rampa di scale), arrivo a sera distrutta, a volte mi gira la testa (di solito se cammino all’aperto) e ho ancora tosse. Ma quando passa del tutto? Può considerarsi normale tutta questa stanchezza dopo 12 giorni? Grazie!
<hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”> Ciao anna in verita non sono medico anche io ho inserito unn annuncio per gli stessi problemi tuoi e chiedevo x un farmaco,
dicono che con febbre alta durA tre giorni massimo,io sono tre settimane ormai che quasi mangio dal medico.ho stanchezza giramenti di testa i denti addiritura sanguinano se li tocco,il piu che mi preoccupa e che sento formicolare il braccio sinistro e gamba,e x cuesto o fatto delle analisi dove risulta solo alterato il colesterolo, a causa dice il dottore dell infiammazione qualsiasi o in corso pure i denti.
che dire? comunque quest influenza dicono che porta anche disturbi all intestino dolori fortissimi, ancora io non li avverto ma verranno. ok anche se non sono medico mi ha fatto piacere risponderti, spero sia stato gradito da parte tua ciao e in gamba passera.28/01/2009 alle 20:09 - Views: 81 #6508::Buonasera! Qualcuno sa dirmi quanto possono durare gli strasichi postinfluenzali? Io 12 giorni fa ho iniziato ad avere i primi sintomi di influenza, la maledetta australiana, con febbre (ma non tanto alta e per un paio di giorni appena), dolori dapperutto, perfino ai denti e tanta stanchezza. A tutt’oggi però non sono a posto… mi sento stanca o mi stanco facilmente (tipo mi viene l’affanno se faccio una rampa di scale), arrivo a sera distrutta, a volte mi gira la testa (di solito se cammino all’aperto) e ho ancora tosse. Ma quando passa del tutto? Può considerarsi normale tutta questa stanchezza dopo 12 giorni? Grazie!
28/01/2009 alle 21:10 - Views: 80 #2388 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.