• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da jessy.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #6640
    jessy
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Gentili dottori,
      sono di nuovo qui.. sempre in cura con enantone .. ansiosa e in cura per pressione con lobivon.
      Da ieri avverto uno strano dolore alla fronte.. che viene e va come se fosse una vena che si gonfia.
      E’ un ndolore strano che prended alla fronte ed il naso.. e soffrendo anche di attacchi di panico mi fa poi stare alquanto strana.
      Possibile che sia una avvisaglia di qualcosa di peggiore che una semplice cefalea?
      Oppure è sempre da relazionarsi all’ansia?
      Grazie in anticipo per lìattenzione cordiali saluti

      #13089
      musicmagic
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Cara jessy, sono in giro, accendo il portatile e noto il tuo messaggio. A questo punto non so se tu ci stia prendendo in giro, in quanto sia io, sia altri miei colleghi ti abbiamo detto 300 volte che devi andare da uno psichiatra.
        Ciao
        Simone

        #2577
        musicmagic
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #13090
          jessy
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Simone,
            perdonami se ti do del tu.. Purtroppo no non sto prendendo in giro nessuno… ma dopo dei operazioni alle spalle, e certo anche l’ansia, ho davero paura per ogni minimo dolore, oltre al fatto che forse leggo troppo in materia medica delle varie malattie e così anche sull’enantone, cura che sto facendo. SUi siti in ingloese e tedeschi questo medicinale ha diversi effetti collaterali tra cui purtroppo anche gravi.
            grazie della cordiale attenzione

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.