Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    musicmagic
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

la “pillola” può avere questo tipo di effetto indesiderato, ma parlando di colore marroncino è invece molto probabile una presenza ematica. In questi casi, senza voler spaventare nessuno, sono sempre dell’idea che un controllo più approfondito di queste perdite è necessario, anzi obbligatorio.
      Ciao!
      Simone

kittinkk
      Membro
        Up
        0
        Down

salve,
        ho un problema riguardo a delle strane perdite che non avevo mai riscontrato prima d’ora a livello genitale.
        hanno una consistenza gelatinosa e un po’filamentosa, un colore sul marrone chiaro e non sembrano essere sangue.
        inoltre, ho una sensazione continua di vescica piena, ma nonostante ciò, non ho bruciori alla minzione, nè l’urina presenta perdite ematiche. questi sintomi sono comparsi con la ripresa della pillola yasminelle, benchè abbia letto che la cistite (se si tratta di ciò) è un effetto collaterale molto raro dovuto alla assunzione di questa. dimeticavo, se può essere concernente, due settimane fa ho terminato una cura antibiotica della durata di una settimana con amoxicillina, accompagnata da antidolorifico – nimesulide- per un problema ai denti.
        mi rivolgo a questo forum perchè al momento non mi è possibile recarmi dal ginecologo, e, vorrei chiedere un vostro consiglio e/o una vostra analisi tramite la mia rudimentale descrizione sintomatica.
        grazie in anticipo a chi mi dedicherà del tempo, sono un po’preoccupata… 🙁

milena
        Membro
          Up
          0
          Down

Le perdite sono sempre un segnale da non sottovalutare, soprattutto se subiscono delle variabili nel colore, odore, consistenza, segnali che possono identificare infiammazioni di diversa natura…non allarmarti le cause sono tante senza pensare al peggio! in bocca al lupo!Milena

musicmagic
          Membro
            Up
            0
            Down
          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.