Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    vittorio87
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Salve a tutti sono nuovo di qui, ma spesso ho consultato il sito, niente io mi ritrovo nella spiecevole condizione di avere questa alterazione febbrile da 40 giorni, il tutto è iniziato agli inizi di gennaio con un febbrone a 39,4 sotto 3 g di tachipirina in supposte che non scendeva, sono addirittura svenuto per la prima volta nella mia vita, poi l’avevo debellata, mi sono fumato uno spinello ad una festa a distanza di 3 giorni o 5 giorni dalla guarigione, e sono piombato in una febbrucola appunto da 37,5 massimo registrato (Non uscendo di casa e stando spesso a letto) che nn se ne va! da 30 giorni ho inizialmente avuto problemi di feci non composte, successivamente è scomparso, ma ho una strana irritazione allo stomaco, che se ingerisco cibo non perfettametne masticato, mi vengono giramenti di testa, divento bianco-giallo, faccio fatica a respirare e il cuore mi sta in affano, poi vomito e tutto mi passa, quindi se il cibo non è una poltiglia perfetta, vomito. Vivo con 1 cane che spesso bacio sul muso, e 10 giorni fa ho fatto gli esami del sangue e il tampone faringeo, il tampone nn da segni di streptococchi, mentre il valore della lisina nel sangue è di 290, quindi maggiore di 90 al normale, detto questo continuo ad avere questa febbre e continuo ad avere questi problemi allo stomaco, la dottoressa oggi mi ha dato la Trozocina 500mg 1a compressa al giorno x 3 giorni, spero di risolvere con questo farmaco. Non so + che fare veramente sono disperato, sono molto debole xkè nn posso mangiare, mangio veramente pochissimo,e gia sono sottopeso di 10kg, peso 64kg sono 1 maschio e sono altro 1,78, prima pesavo 71..

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down