Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #7003
    elyvizzoh
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      gentili dottori, io ho un problema di spotting premestruale da ormai un paio di anni: il mio spotting compare anche 8/10 giorni prima del mio ciclo e oltre alla noia da poco abbiamo deciso di avere un bambino e mi dicono che sarà difficile con questo problma. La mia ginecologa mi aveva detto (ormai parecchi mesi fa) che secondo lei era mancanza di progesterone,e mi aveva consigliato l’uso della pillola che xò ho rifiutato xchè mi ha sempre dato problemi di ritenzione idrica ,di macchie cutanee e altissimi levelli di ansia e fame nervosa. Ora dal momento in cui abbiamo deciso di avere un bambino credo che la soluzione pillola sia da abolire… cosa mi consigliate? grazie

      #13610
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Il consiglio è quello di avere rapporti liberi e sereni, perchè non è detto che il tuo spotting ostacoli effettivamente una gravidanza: parlane comunque con il tuo ginecologo, ma ricordati che la gravidanza è soprattutto un fenomeno naturale, spontaneo, a volte addirittura “inspiegabile”,non “aritmetico”, e quindi anche in presenza di eventuali anomalie ormonali, sempre possibile.

        Ciao!

        #3113
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.