Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #6264
    fabrizio1980
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      salve mi presento sono fabrizio ho 28 anni a ottobre 2007 stavo lvorando e indossavo guanti di lattice levandoli ho notato che avevo una mano gonfia ,non sapevo se fosse allergia o puntura di inzetto ma s andato al prontsoccrso e mi anno fatto un inniezione di bentalan ma vededomi la mano gonfia lo ripetta per 3 volte in una settimana da quel momento la mia vita e cambiata stiamo ad agosto e convivo con una dermatide che viene e va via sul colloma sul petto mi rimangono chiazze rosse e mi si sn diladati i capillari o girato dermatologi e allergologi e sto facendo test per vedere a cosa sn allergico ho fatto tutto pacht test ec.. ma risulto negativo ma sull’analisi del sangue risulto allergico io avrei paurache facendoquelle inniezioe ho scaturit qualch reazione vorrei sapere cosa posso fare.ora st facendo dei breacht test al lattosio e sorbitolo per paura di un intolleraza scaturita al bentalan speo in una risposta visto che questa situazione mi sta stressando e nonmi fa vivere piu come prma la ringrazio per il disturbo fabrizio de luca

      #12489
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        La tua dermatite non può sicuramente essere dovuta alle fiale di cortisonico fatte un anno fa!!
        Ti conviene quindi proseguire con le indagini che sti facendo, in modo da avere un quadro il più possibile completo, per poter fare una diagnosi definitiva.

        Ciao!

        #1998
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
          #12490
          fabrizio1980
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            si ma io ho sintomi di cefalea mal di stomaco che si presenta ogni tanto e la mia pelle e diventata molto delicata la dermatide compare raramente ma in petto mi rimangono piccole chiaze rosse non vorrei che il sovradosaggio di bentalan mi ha fatto diventare intollerante al lattosio o sorbitolo e per questo il mio corpo non riesce a smaltire il sovradosaggio.

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.