::
Tutto è iniziato quattro anni fa, prendendomi mononucleosi toxoplasmosi e citomegalovirus…Da li sono iniziati vari dolori come contratture dei muscoli cervicali e del collo, e nonostante le terapie le contratture persistono, devo aspettare che i muscoli si decontraggono da soli. Dai raggi è tutto apposto, ma non mi spiego come mai prima in un emitorace e poi dall’altro compaiono le contratture che non mi fanno dormire. Mi hanno dato anche un byte per malocclusione senza nessun risultato. Poi sono iniziati dei dolori notturi atroci al petto, mi hanno fatto i raggi alle costole mi hanno dato terapie come il “Lucen” “Domperidone” ma i dolori persistevano mi hanno fatto la gastroscopia con il risultato: ESOFAGO = impronta diaframmatica a 37cm, giunzione esofagogastrica e squamocolonnare a 34cm, pliche gasriche sovradiaframmatiche. STOMACO = mucosa di aspetto normale, visione del fornix in retroversione, non lesioni. Piloro rotondo. Duodeno = sino a DII non lesioni. conclusione Ernia iatale. continuo da due anni a eruttare durante il giorno e ogni volta che bevo. Ho iniziato ad avere un catarro persistente in gola con dolori alle orecchie, l’otorino mi ha dato il “Flaminase” e fumenti ma anche qui senza risultato. Due mesi fa avevo i linfonodi gonfi e stanchezza dagli esami del sangue è risultato titolo antistreptolisinico a 314 e VES 6. Ho preso l’Augmentin che mi ha procurato dolori alle gengive e alle orecchie, e mi ha fatto uscire delle macchioline bianche sulle tonsille. L’otorino mi ha dato da fare gli sciacqui con OKI e da prendere anche per via orale. Non essendoci risultati mi ha dato della punture di Bentalan e Pennicellina a distanza di cinque giorni l’una dall’altra. Ho fatto già la terza ma l’effetto dura solo un giorno, ho vomito debolezza e queste nevralgie che devo tamponare con la Novalgina. Ora mi chiedo possono essere le tonsille la causa di tutti i miei problemi? non ce la faccio più. AIUTATEMI SONO DISPERATA. GRAZIE!