Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    jesa
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Buon giorno avrei bisogno di un vostro aiuto…ho smesso la pillola per cercare un pargoletto ….ma come ben si sa c’è bisogno di apsettarte il ciclo naturale prima di mettersi all’opera…in questo lasso di tempo si puo avere rapporti???E se si rompe il preservati??? Mi sembra l’unico modo di contraccezione giusto???
      Grazie

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

Stai tranquilla! dopo la sospensione della pillola contraccettiva non si corre NESSUN rischio in caso di gravidanza, quindi non è assolutamente necessario usare altri metodio contraccettivi.

Ciao!

carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          jesa
          Membro
            Up
            0
            Down

ma io sapevo che come si sospendeva la pillola bisognava aspettare il ciclo vero e proprio e da li allora si può star tranquille altrimenti si rischia una gravidanza gemellare..è vero??

carter
            Moderatore
              Up
              0
              Down

Assolutamente NO: si tratta solo di “leggende metroplitane” scaturite dal passaparola di persone non qualificate per fare affermazioni del genere. Fidati sempre e solo di consigli MEDICI, quando si tratta di quesiti su problematiche fisiche!

Ciao!

jesa
              Membro
                Up
                0
                Down

si infatti chiedo a voi perche siete esperti e mi fido …grazie al momento dovuto allora vi informerò [;)]

jesa
                Membro
                  Up
                  0
                  Down

sono ancora in attesa del ciclo…l’ultimo ciclo pilotato dalla pillola l’ho avuto il 21/01/09 è normale che ad oggi sono ancora in attesa dopo la sospesione????

Per quanto riguarda i rapporti sono sempre stati protetti quindi escludo la gravidanza

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.