Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Up
    0
    Down
    ::

Salve , mi chiamo Sonia e’ vorrei rivolgere , se e’ possibile una domanda ad un medico EPATOLOGO .
    Sono affetta da EPATITE C ho fatto la cura con interferoni alfa 2a+ ribavirina ma purtroppo dopo la sospensioni degli stessi ho avuto una recidiva ………adesso il 10/10/09 tornero’ dal medico per fare prima tutti i controlli necessari per RIPRENDERE gli interferoni …….LA MIA DOMANDA E’ : durante la cura degli interferoni + ribavirina posso contemporaneamente assumere un composto a base di erbe di cui il suo nome e’ HEPA 65 casa produttrice RENACO ? ci sono delle controindicazioni con gli interferoni ?
    perfavore rispondetemi grazie………..

sonia[8)]

musicmagic
    Membro
      Up
      0
      Down

La risposta secca è semplice: no. Ma tu hai presentato un quadro patologico sul quale vale la pena spendere 2 parole: con tutto rispetto per le cure ‘alternative’ stai già curando il fegato inibendo con l’interferone l’azione patogena dall’attacco di virus. Detto questo parla con il tuo medico anche della possibilità di assumere TAD (glutatione ridotto) preferibilmente via e.v.
      Ciao e fammi sapere
      Simone

musicmagic
      Membro
        Up
        0
        Down
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down

In effetti non ci sarebbero controindicazioni all’associazione degli antivirali con prodotti “naturali”, a patto che, naturalmente, il paziente non si illuda di poter sostituire neanche in parte, la necessaria terapia eradicante.

Parlane con i colleghi che ti seguono, probabilmente non avranno nulla in contrario all’assunzione di HEPA 65.

Ciao e in bocca al lupo!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.