::
ciao vorrei un consiglio io ho cominciato ad avere problemi di stomaccho e mi hanno prescritto una gastroscopia con risultato gastrite iperemica fino a qua andiamobene ma dopo ho cominciato ad avere altri disturbi sudorameni delle mani e piedi diventando fredde brividi mancanza di respito takikardia e debolenzza muscolare su mani e pedi e la gamba destra mi fa male cuando canmino come si avesse fatto tanti kilometri,avevo anke la emperatura di 37, 36.8 e cosi via variaba ma mi hanno detto che quello non’e febbbre, mi hanno fatto gli analisi di sangue e mi hanno trovato una microcitemia ma niente di che avevo il potassio un po giu e la gamma globuline il normale e 21 io avevo 23.5 , dopo mi mandanoa fare una ecografia perke avevo un po l’albumina leggermente risalita ma solo legermente , l’ecografia nn lrilieva ninete tuto apposto. dopo ho seguito altri analisi di dangue per vedere questi dolori mi hanno fatto il ves, tas proteina c reattiva tiroide e cosi
il ves dicono loro era normale io avevo 20 ed il valore di riferimento era 20, il tas e venuto leggermente alto io avevo 330 e il valore normale da 0 a 200 le altre cose normali . mi hano detto che il tas alto era che avevo havuto una tonsilliti in passato da streptococo ma che nn voleva dire che avevo una infezione in atto mi sono fatta il tampone faringeo e il risultato era negativo, mi hanno detto che tutto e ansioso che sono nevosa. allora vorrei concludere in passato avevo tonsiliti a gennaio e mi hanno trovato lo stafilococo mi hanno mandato gli antibiotici e basta. dopo io penso e se quel batteri mi ha causato disturbi reumatici ma nel test reumatico e venuto normale perke se mi era gonfiato un dito del piede io sono in ilt nn so ke fare mi vengono dele crisi brividi sudoramenti mankanza di respiro e mi sento la pelle tipo adormentata nn me la sento dicono sempre nervoso vorreiun parere vosto se e da preocuparsi grazie al piu presto.