• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da kkk.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    kkk
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Salve a tutti intanto vi congratulo con il vostro forum dando cosi la possibilita alle persone di esporre i problemi e risolverli insieme….

comunque stamattina mi sono svegliato con giramenti di testa che mi portano la nausea…non e la prima volta…sono stato controllato la tac o fatto in testa niente…sono stato dall’otorino e niente tutto positivo..non saprei e chiedo a voi.l’unica cosa che o notaTO E CHE SE BEVO QUALCOSA DI ZUCCHERATO TIPO UN SUCCO DI FRUTTA mi passa il giramento di testa pero rimango stordito.

aspettando vostre risp le porgo i miei cordiali saluti

arrivederci a tutti

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

Sei sicuro che i tuoi capogiri vengano PRIMA della sensazione di nausea e non DOPO? A volte la sindrome vertiginosa può essere conseguente ad una cattiva digestione, ad un attacco di gastrite o di reflusso gastroesofageo: prova a badare se questi sintomi ti vengono soprattutto al risveglio(abbastanza tipico di un reflusso gastroesofageo), o a stomaco vuoto(tipico di gastrite, il che spiegherebbe il miglioramento con l’ingestione di un liquido zuccherato), e mparlane con il tuo medico curante.

Ciao!

carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.